Cerca
Close this search box.

Milik risponde a Sarri e De Nicola: “Problema mentale? Tutto questo mi fa ridere, ho solo preferito aspettare per rientrare in campo”

Il centravanti ha cosi parlato ai media polacchi

Attraverso i microfoni di Sport.tvp ha parlato così l’attaccante del Napoli e della Polonia Arkadiusz Milik:

“Le mie sensazioni sono più importanti delle parole del dottore e dell’allenatore del Napoli. Ho deciso io quando rientrare in campo”.

Poi prosegue: “Quando il dottore (Alfonso De Nicola ndr), mi disse che ero pronto a tornare in campo, ho preferito aspettare un po’ perché non mi sentivo al 100 per cento. Per me contano di più le mie sensazioni rispetto alle parole del medico. Sarri ha detto che dopo il secondo infortunio nella mia testa c’è la paura di farmi male di nuovo? Queste parole mi fanno ridere. Ho solo preso un altro po’ di tempo per tornare ancora più forte. Se qualcuno non lo capisce, non è un problema mio”.

CLICCA QUI per il video.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.