Napoli, Beoni fiducioso: “Pareggio meritato, abbiamo costruito tanto. La società vuole crescere nel settore giovanile”

Al termine del match tra Napoli e Milan, valido per il campionato di Primavera 1, finito 1-1 con il gol di Palmieri al 94esimo ha parlato l’allenatore del Napoli Beoni:

“Il pareggio è meritato, abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo costruito le nostre occasioni al cospetto di una squadra così importante e forte, giocandocela fino in fondo. Gaetano? E’ un ragazzo con grandi qualità, deve imparare anche a soffrire, è un ragazzo che farà parlare di se nel calcio, ma ora deve crescere sotto altri aspetti. Napoli in crescita? Sono il meno indicato a parlarne, sono arrivato da poco, ma la società ha tutte le intenzioni di fare un percorso importante. I ragazzi sotto di noi nelle categorie stanno lavorando bene, c’è organizzazione e serietà e arriveranno i frutti col tempo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.