Napoli, dopo Anguissa pronti altri tre annunci di rinnovo

Dopo l’annuncio del rinnovo di Frank Anguissa, il Napoli si prepara al prolungamento con altri tre calciatori azzurri, presto l’annuncio. A riportarlo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea lo sforzo della dirigenza napoletana al lavoro per confermare i nuovi big azzurri. Ecco quanto riportato:

“La firma di Anguissa, dicevamo, innescherà una sorta di effetto domino. E’ un prologo, un’ouverture: il prossimo annuncio, considerando che la situazione è stata già definita nei contorni e quasi anche nei dettagli, sarà il prolungamento di Lobotka. L’uomo dei ciak che Spalletti, al pari di Frank, fa rientrare nella categoria degli imprescindibili (parlano i numeri). A seguire sarà la volta di Rrahmani, fermo dalla trasferta di Cremona per un problema muscolare e atteso in campo dopo la sosta e la pausa natalizia, ma discorsi in essere ci sono anche con Di Lorenzo, il capitano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.