Cerca
Close this search box.

Napoli, l’avvocato Grassani: “Sarri verrà liberato tra oggi e domani. Younes è atteso a Dimaro, domani comincerà il suo percorso riabilitativo”

"Nessun trasferimento, finestra blindata ora e per sempre dopo il trasferimento di Jorginho a Londra "

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Non ci siamo ancora per la trattativa Sarri. Bisogna portare ancora pazienza. L’accordo è molto complesso, anche dal punto di vista delle tecnicità. Lo dimostrano le settimane, ormai mesi che sono trascorsi dall’ultima partita di campionato contro il Crotone senza alcuna soluzione. De Laurentiis non vuole lasciare nulla al caso anche in un’ottica futura. Quando un allenatore cambia squadra, la tendenza è che si possa portare via uno o più fedelissimi e il presidente azzurro vuole fare di tutto per evitare che ciò accada. Nessun trasferimento, finestra blindata ora e per sempre dopo il trasferimento di Jorginho a Londra. Per Sarri si può chiudere tra la giornata di oggi e domani, Jorginho è slegato dalla trattativa Sarri. Domani sarò anche io a Dimaro per accogliere i legali di Younes ed il calciatore. Ora il tedesco ha finalmente accettato il suo trasferimento.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.