Napoli, le parole di Olivera: “Mi sono spaventato molto. Ho parlato con Cavani e Gargano”

Nel corso di un’intervista alla radio uruguaiana Sport890 Mathias Olivera, nuovo acquisto del Napoli, ha commentato l’infortunio riportato nel match contro il Panama.

Il terzino uruguaiano aveva subito un contrasto al 36mo minuto di gioco, tenendo tutti col fiato sospeso e temendo il peggio per il suo ginocchio.

Fortunatamente dopo qualche ora l’allarme è rientrato, Olivera ha subito una distorsione del laterale interno del ginocchio, senza andare oltre. Ecco le sue parole:

“Sto meglio, anche se ovviamente il ginocchio è un po’ infiammato. Nel primo momento mi sono spaventato molto, poteva essere qualcosa di peggio. Grazie a Dio si è trattato soltanto di una distorsione ho tre settimane di recupero per smaltire”.

Ha poi continuato:

“Lo staff del Napoli mi ha chiamato, chiedendomi come stessi. Erano impauriti, tutti i giorni mi parla il dottore del Napoli, per vedere come procede il recupero. Ho tanta voglia di conoscere tutti loro del club. Il 4 luglio sarà in Italia, intorno al 28 giugno torno in Spagna e organizzo il trasloco. Mi ero abbastanza abituato a Madrid, ora comincia un’esperienza nuova di cui godere. Gargano e Cavani mi hanno detto quanto sia apprezzato l’uruguaiano a Napoli. Un’esperienza nuova, che vivrò appieno. E’ una responsabilità importante, perché il club vive molta pressione, ma farò del mio meglio. Cavani mi ha parlato, mi ha detto che è una piazza esigente, che i tifosi stanno tanto al nostro fianco”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.