Cerca
Close this search box.

Napoli, rinnovo Zielinski: fase di stallo, potrebbe andare via

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Piotr Zielinski potrebbe essere lontano da Napoli.

Il polacco è legato al Napoli fino al 2024 ma la trattativa legata al suo rinnovo è in una fase di stallo. Sul polacco ci sono già molti club tedeschi ed il West Ham che aveva già provato a prenderlo l’estate scorsa senza successo.

Il nodo contrattuale sta nella proposta di rinnovo mossa da De Laurentiis, leggermente più bassa rispetto a quanto percepito attualmente.

Complice dello stallo anche la situazione mercato, che vede un paio di giocatori che potrebbero sostituire proprio Zielinski nel mirino di Giuntoli. Si tratta di Baldanzi e Samardzic.

Una fase complicata, quindi, che potrebbe concludersi con Zielinski lontano da Napoli.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.