Napoli, ritrovo a Castel Volturno: Rrahmani e Kvara tornano in gruppo

Buone notizie in casa Napoli. Il ritiro è imminente, e ad allenarsi torneranno anche Rrahmani e Kvaratskhelia. A riportarlo è il Corriere dello Sport:

“Nell’elenco dei convocati ci saranno Rrahmani e Kvaratskhelia, che mancano da un po’: il difensore kosovaro si è fermato a Cremona, l’attaccante georgiano si è arreso dopo gli allunghi ad Anfield [..] Ma questi sembrano tormenti da archiviare, per Kvara sicuramente e per Rrahmani probabilmente, ma la parola chiave è in possesso dello staff medico azzurro, che al raduno provvederà a verificarne i progressi.

Senza i cinque che sono in Qatar, con i due infortunati e probabilmente con una mezza dozzina di ragazzi, il Napoli avvicina il suo 2023 che prevederà poi un avvio da far tremare i polsi: si giocherà ogni tre, quattro, cinque giorni, ci sarà il campionato e poi la Coppa Italia, nell’attesa che torni la Champions League. E il destino, in parte, potrebbe prendere forma: Inter, Sampdoria, poi la Juve, la Cremonese in Coppa Italia, il derby con la Salernitana e a seguire la Roma. Da dov’erano rimasti a dove vogliono arrivare è un attimo….”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.