Napoli, Zielinski ad un bivio: addio a giugno?

Il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano da Napoli. Il suo contratto scade il 30 giugno 2024 e, ad oggi, sembra molto difficile un rinnovo con le stesse cifre. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica, che analizza la situazione del polacco:

“Il menu è lo stesso già presentato per Lazar Samardzic, ventenne gioiello dell’Udinese che secondo Andrea Carnevale può diventare più forte di Zielinski. Il paragone non è per nulla casuale: il polacco sarà di fronte ad un bivio quest’estate, chiamato a un rinnovo a cifre più basse (contratto di 4,2 milioni che scade nel 2024, il tetto del Napoli è 3,5) oppure potrebbe concretizzarsi la cessione. In estate ha rifiutato il West Ham e si sta rilanciando con grandi prestazioni in maglia azzurra. Potrebbe essere tentato dalla corte di una big al termine del campionato e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, non vuole farsi trovare impreparato. La situazione è simile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.