“No alla capienza ridotta contro Inter e Barcellona” De Laurentiis pronto a dare battaglia

Il Napoli è attesto a stretto giro da due match impegnativi, ma pieni di fascino. La società oltre al campo guarda anche al botteghino, ingolosita dal potenziale incasso in termini di vendita biglietti che potrà fare in queste due partite. Naturale quindi che De Laurentiis sia fermamente contrario alle presenze ridotte negli stadi causa Covid.

Il patron del Napoli, come riporta Repubblica, ha già fatto sapere che darà battaglia per la capienza al 100%. Già iniziato quindi il pressing sul governo, nella speranza comunque che poi il botteghino risulti ricettivo.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.