Ochoa: “Nel 2018 dovevo andare al Napoli, ma mi dissero di no”

Guillermo Ochoa, portiere della Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sport Week. Tra gli argomenti trattati, il suo mancato arrivo al Napoli nel 2018.

“Ho scelto la Salernitana perché è stata una delle prime e non volevo aspettare altro tempo per tornare a giocare. Già a Liegi, tra il 2018 ed il 2019, dovevo arrivare da voi: mi voleva il Napoli ma l’allora tecnico dello Standard, Michel preud’Homme, anche egli portiere, mi disse no. Ed ecco che il Napoli scelse a quel punto dopo il no dello Standard di virare su Ospina”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.