Ounas: ”Lille? Per ora sono un giocatore del Napoli, tutto dipende da cosa vogliono fare con me”

Lunga e interessante intervista di Adam Ounas rilasciata a La Nouvelel République. L’attaccante algerino si racconta e parla anche di futuro: “Tutto dipenderà da questa finestra dei trasferimenti. Posso restare a Napoli, ma dipende da cosa vogliono fare con me. Vedremo cosa succederà. Lille? Per ora sono un giocatore del Napoli”.

Poi un tuffo nel passato: “Ho giocato dieci anni al Tours FC, poi due stagioni all’Fc Ouest-Tourangeau prima di andare a16 anni al Bordeaux. Ora sono in Italia da due anni e spero di continuare a stare a questi livelli ancora a lungo”.

Ounas parla anche della vittoria della Coppa d’Africa: “È stata una bellissima esperienza, soprattutto alla mia età. Quando la vinci non ti rendi conto, te ne accorgi dopo tra messaggi, chiamate tra amici etc… dopo la Coppa del Mondo questo è il miglior trofeo internazionale che si può vincere. Spero di vincerne altri con l’Algeria. Il prossimo obiettivo è la qualificazione al Mondiale del 2022”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.