Cerca
Close this search box.

Panchina Napoli, c’è anche un tedesco in lista: ma attenzione alla penale

Aurelio De Laurentiis sta portando avanti dei veri e propri casting alla ricerca del nuovo allenatore che possa sostituire Luciano Spalletti ala guida del Napoli. A quanto pare il patron azzurro si sarebbe informato anche su Julian Nagelsmann, a riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Secondo il quotidiano De Laurentiis starebbe sondando il terreno con tantissimi allenatori, per cui quello verso Nagelsmann non è un vero e proprio interesse concreto. Resta, tuttavia, da sottolineare che l’ex Bayern Monaco guadagna 7 milioni di euro dal club bavarese che l’ha esonerato e che diverse squadre di Premier l’hanno messo nel mirino. Inoltre ci sarebbero delle penali da pagare al Bayern per liberare il tecnico tedesco.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.