PHOTOGALLERY – Lavori al San Paolo, prosegue lo smontaggio dei sediolini: effetto particolare

Lavori in corso e cronoprogramma rispettato allo Stadio San Paolo in vista dell’Universiade che si terrà dal 3 al 14 luglio a Napoli e in Campania.
In queste ore si sta procedendo allo smontaggio dei seggiolini e delle strutture di supporto nell’anello inferiore della Curva A, intervento che precede la fase di impermeabilizzazione del settore. E lo stesso tipo di intervento, smontaggio dei seggiolini e delle strutture di supporto con successiva impermeabilizzazione, sarà effettuato entro un paio di giorni in curva B, per poi passare al settore inferiore dei Distinti. L’intervento verrà eseguito anche nell’anello superiore del settore ospiti.
La consegna dell’impianto con i nuovi seggiolini è fissata per l’inizio della manifestazione.

Fonte: radiokisskiss.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.