Pochettino a Crc: “Il Napoli ha il miglior calcio in Europa e stimo molto un tecnico come Sarri. Su Maradona…”

Importanti dichiarazioni del tecnico del Tottenham a Radio Crc

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino. Ecco le sue parole:

“La Juventus è una grande squadra con grandi giocatori, è una qualificazione molto aperta e c’è molto lavoro da fare per ottenere la qualificazione. Il risultato dell’andata è ottimo, ma non ci sono favoriti, è una qualificazione molto aperta”.

Napoli e lotta scudetto? “Il Napoli può vincere lo scudetto, il calcio di Sarri è fantastico ed è il più bello da vedere in Europa, io quando posso cerco di vedere le gare degli azzurri”.

Giocatori del Napoli che mi piacciono? “Ho allenato Callejon in passato e devo dire che sono molto legato a lui”.

Come si fa a pareggiare allo Stadium? “La Juventus è stato uno dei migliori club d’Europa ed è stato un orgoglio per noi dominare allo Stadium. Non ho nulla da consigliare ad un allenatore come Sarri che è uno dei migliori allenatori al mondo”.

Sarri come Guardiola o Pochettino? “Sarri è Sarri e Guardiola è Guardiola, ogni tecnico ha il proprio stile”.

Vincere attraverso il bel gioco? “Ogni strada è buona per vincere, ovviamente servono calciatori forti per vincere. Bisogna sentire il tuo calcio e trasmetterlo ai calciatori con cura ed amore, è questo il segreto per vincere”.

Mondiali e amichevole tra Argentina e Italia? “Argentina e Inghilterra sono due squadre importanti per la vittoria finale, il test di Wembely sarà tra un match importante per l’Albiceleste”.

Chi è più forte tra Maradona e Messi? “Per me prima Maradona e poi Messi”.

Allenare il Napoli? “Bhe, devo chiedere il permesso a Maradona (ride)”.

 

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.