Politano a SKY: “Osimhen è incontenibile, ha gran potenziale ma va aspettato. Sulla sfida con la Juve dico…”

Intervista a Sky Sport per l'attaccante azzurro

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando di Osimhen. Queste le sue parole:

“Osimhen è di grandissima prospettiva, è un bravo ragazzo e deve lavorare col calma. Non bisogna aspettarsi tutto e subito, viene da un campionato che è diverso da quello italiano. Ha potenziale, sta a lui metterlo in atto. Noi siamo felici di averlo in squadra e gli daremo una mano. Se può diventare un attaccante di grande livello? È il nostro augurio, è di prospettiva ed ha grande gamba. È incontenibile, noi dovremmo metterlo a suo agio.”

Sul calendario, invece, si è espresso così: “Ho guardato anch’io la data della sfida alla Juve, sappiamo che è l’eterna rivale. Prima, però, bisogna pensare al Parma. La prima in quello stadio sarà difficile”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.