Primavera, Beoni nel post-partita: “Vittoria sofferta, ma meritata. Sono arrabbiato per il nostro finale di partita…”

Il tecnico azzurro è felice del risultato a Torino

Dopo il grande successo del suo Napoli Primavera contro la Juventus il tecnico azzurro Loris Beoni ha parlato così ai microfoni di Sportitalia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Paragone con Sarri? Questo non ci sta, abbiamo ragazzi che hanno lavorato bene oggi, la vittoria è sofferta, ma ampiamente meritata, sopratutto visto le grandi occasioni nel primo tempo. Sono molto arrabbiato per il finale, abbiamo concesso troppo nel finale e lasciavamo troppo spazio agli avversari, sopratutto quando affronti una squadra come la Juve. Non riuscivo ad alzare la difesa ed il centrocampo ed abbiamo vissuto così gli ultimi minuti con grande trepidazione”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.