PSV, Van Bommel: “Sono abbastanza fiducioso sull’infortunio di Lozano. Trattativa col Napoli? I media stanno correndo troppo…”

"Naturalmente il club potrebbe dirmi che sarebbe stato meglio se non lo avessi schierato"

Mark Van Bommel, tecnico del PSV, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con l’FK Haugesund, tornando a parlare di Lozano e del suo infortunio: “Trattativa col Napoli definita? Credo che stiano certamente accelerando più i media. Noi non siamo preoccupati, ne sentiremo parlare.  L’infortunio? Sono stato abbastanza fiducioso dopo l’infortunio della scorsa gara. Non si è allenato ieri, ora dobbiamo vedere come sta. C’è tempo fino alla gara di giovedì sera. Per quanto riguarda i problemi di trasferimento: in linea di principio decido io se mettere o meno i giocatori. Ma c’è una zona grigia a tal proposito: naturalmente il club potrebbe dirmi che sarebbe stato meglio se non lo avessi schierato”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.