Quagliarella saluta i tifosi della Samp in lacrime con un giro di campo insieme alla sua famiglia. Indizio di un addio?

Bellissimo momento a Genova quando al termine della partita Fabio Quagliarella ha salutato i tifosi ed è andato sotto la curva. Al suo fianco la famiglia, grande commozione anche per il padre. In questi giorni in cui si parla anche di mercato, molti si domandano: un semplice saluto di fine anno, con elogio per aver vinto la classifica dei cannonieri, o c’è dell’altro? Potrebbe essere il saluto di chi andrà via? Pochi giorni e sapremo. Il Napoli, intanto, si è esposto con De Laurentiis e Ancelotti. Il primo ha pubblicamente detto di volerlo riaccogliere in azzurro, il secondo ieri ha così commentato la voce: “Nel calcio tutto è possibile…”. Molto più di un’apertura. I tifosi della Samp prima della partita gli avevano anche dedicato uno striscione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.