Radio Marte – ADL chiede alla squadra un risarcimento danni di 500mila euro

Ecco la cifra che ha intenzione di chiedere il presidente Aurelio De Laurentiis alla squadra come risarcimento per i danni arrecati all’immagine del club.

Il presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro con i suoi legali per ultimare i documenti con i quali chiederà alla squadra il risarcimento danni per aver interrotto il ritiro disposto almeno sino al match di sabato contro il Genoa. Da quanto trapela, pare che il patron sia intenzionato a chiedere 500mila euro come risarcimento per il danno di immagine subìto. Da giorni De Laurentiis evita contatti con i calciatori, nonostante la squadra abbia chiesto più volte un confronto. Gli unici colloqui intrattenuti dal produttore cinematografico sono stati quelli con il figlio Edo, il ds Giuntoli e il tecnico Carlo Ancelotti.

fonte: gonfialarete.com


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.