Radio Marte – Contatti tra il Napoli e l’agente di Pussetto. Derby di Manchester per Koulibaly

Il giornalista Raffele Auriemma ha rilasciato queste indiscrezioni di mercato a Radio Marte:

“Confermo l’interesse per Pussetto. Ci sono contatti con l’entourage, che considera Napoli un’opzione concreta e gradita. Pussetto è seguito con interesse anche da alcuni club di Premier League.

Su Koulibaly ci sono svariati club. A parte il Real Madrid, le opzioni primarie arrivano dall’Inghilterra. Sembra esserci un Derby di Manchester per: lo United lo segue da tempo ed è disposto a fare follie, ma anche il City ne ha bisogno.

Il Manchester United può contare su Ferguson, che è tornato in maniera non ufficiale in società per aiutare con le strategie di mercato. Il club investirà 400 milioni di euro e prenderà 2 difensori centrali, un esterno destro e un attaccante centrale. Chiaramente, la parte maggiore la spenderanno per prendere il difensore centrale (come potrebbe essere Koulibaly) e per l’attaccante”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.