Radio Marte – L’Atletico Madrid segue Milik e non Insigne. I dettagli

Negli ultimi giorni sono circolati rumors circa un’offerta dell’Atletico Madrid per Lorenzo Insigne, non superiore ai 55 milioni di euro. Ma, secondo Radio Marte, in casa Napoli ci sarebbe un altro calciatore che interessa maggiormente ai Colchoneros: Arkadiusz Milik. Lo riferisce Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete: “Abbiamo contattato la dirigenza dell’Atletico Madrid in relazione all’interessamento per Insigne e il ragionamento suggerito è stato che un giocatore con quelle caratteristiche potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Griezmann, che attualmente ha una clausola di 200 milioni”.

MEGLIO MILIK – “L’Atletico Madrid, però, avrebbe in realtà un altro obiettivo del Napoli e sarebbe l’attaccante Arek Milik, che verrebbe preso in considerazione in caso di cessione di uno tra Diego Costa e Alvaro Morata per via delle sue caratteristiche. Se dovesse arrivare un’offerta al Napoli dall’Atletico Madrid, dunque, probabilmente sarebbe per Milik e non per Insigne”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.