Radio Punto Nuovo – Napoli-Parma, rischio rinvio: possibile riduzione della capienza

La sensazione è che la partita si disputerà

Come raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, alla luce dei danni ad alcuni cupolini volati via, in particolare nel settore della Tribuna Posillipo, dopo la riunione del GOS, legata alla necessità di garantire la sicurezza tecnica allo stadio San Paolo, si delibererà sulla agibilità dell’impianto di Fuorigrotta. Al momento, la sensazione che filtra è che la partita tra Napoli e Parma si disputerà regolarmente, anche perché le giunture hanno retto senza vedersi arrecato nessun danno, come verificato dagli operai in loco. Persiste, però, la possibilità di una riduzione della capienza per motivi di sicurezza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.