RAI – Cavani in rotta con il PSG: club parigino pronto a trattare

Durante la trasmissione “Calcio&Mercato” andata in onda su Rai Sport, si è parlato del futuro prossimo di Edinson Cavani.

Pare infatti che l’attaccante sia in rotta con il PSG, con la società francese pronta a trattarne la cessione nella prossima sessione di calciomercato. Per il Matador – fanno sapere i colleghi di Rai Sport -, il cui contratto scade nel 2020, si può trattare per una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

Vari club pare siano interessati all’affare, tra cui Real Madrid, Juventus e Napoli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.