RAI – Lo United è intenzionato a pagare la clausola di Ghoulam. Definito l’affare Grimaldo

Lo spagnolo arriverà solo se se dovesse partire il terzino azzurro

Il Napoli ha bloccato Alejandro Grimaldo, talentuoso terzino mancino classe ’95 del Benfica. Giuntoli ha definito l’affare, ma lo formalizzerà solo intorno al mese di marzo, quando si capirà il futuro di Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato nel corso di Raisport, l’algerino tramite Mendes dovrebbe alla fine trovare un club disposto a pagare i 60mln di euro della clausola (più United che PSG al momento) e solo a quel punto il Napoli andrà a definire l’arrivo di Grimaldo, spagnolo scuola Barça.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.