Rai – Mertens, tira e molla sul rinnovo: il belga chiede 5 mln di euro alla firma

Il giocatore si considera un parametro zero e dunque deve essere riacquistato

Continua il tira e molla tra il Napoli e Dries Mertens in merito al rinnovo del contratto. Gli ultimi aggiornamenti sono stati riferiti dall’esperto di mercato Rai Ciro Venerato, che nel corso di “In casa Napoli” su +N ha parlato anche di Kalidou Koulibaly: Non c’è un caso, ma siamo ai titoli di coda. Tutti sanno in casa Napoli che a fine stagione, con un’offerta che soddisfi tutte le parti, il giocatore andrà via. Per me con un anno di ritardo visto che era meglio darlo via prima perché quando arrivano offerte di grandi club, pur avendo soddisfatto le sue richieste d’ingaggio con uno stipendio alto, ci sono comunque ambizioni personali e inconsciamente perdi qualcosa. A maggior ragione se sai che è l’ultimo anno e ADL quest’estate non farà nessuno prigioniero. Koulibaly forse il ciclo a Napoli l’aveva chiuso già con Sarri”.

Su Mertens: “Non bisogna fare pronostici, ma raccontare i fatti. Il Napoli vuole migliorare l’offerta rifiutata dal belga un mese e mezzo fa. Il Napoli può arrivare entro fine mese a 4,5mln di euro, migliorando i bonus intorno al milione ed il nodo resta il premio alla firma perché il giocatore si ritiene un parametro zero e deve essere riacquistato. La richiesta è di 5mln di bonus, il Napoli parte da 1,5mln e ci si deve trovare a metà strada se c’è la volontà ed il giocatore privilegia il Napoli rispetto ad altre piazze”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.