Cerca
Close this search box.

RAI – Napoli, gli azzurri chiedono al Chelsea un patto di non belligeranza: Sarri in cambio di nessun attacco agli azzurri

Ecco le ultime di mercato in casa Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

“E’ ovvio che se si fanno i nomi di Di Maria, Vidal e Benzema poi i nomi che realmente invece arriveranno non rispetteranno le attese. Pastore è vicino alla Roma e Monchi è pronto a regalare il centrocampista argentino ad Eusebio Di Francesco”.

Sul mercato Napoli: “I nomi come Fabian Ruiz e Lobotka non stimolano la fantasia dei tifosi, poi magari faranno bene. Chelsea? Per Rugani i Blues dovranno fare un’offerta importante mentre per Albiol la situazione è questa: oltre ai 5 milioni per arrivare a Sarri il Chelsea è pronto ad un patto di non belligeranza e quindi il Napoli potrebbe blindare Albiol e cedere Sarri in accordo con il Chelsea. Si chiederà a Sarri di non aggredire il mercato del Napoli ed una clausola del silenzio con il tecnico che non potrà parlar male del Napoli, ma in ogni caso a breve Sarri sarà il nuovo tecnico del Chelsea”.

Questione portiere: “Areola ha, da un lato il buon rapporto con Ancelotti e dall’altra c’è la Roma che sta trattando molto con Raiola, agente del portiere francese. Un nome che sta trovando sempre più conferme è Alex Meret, estremo difensore di proprietà dell’Udinese. Il giovane portiere piace ad Ancelotti e le cose si stanno muovendo velocemente. Il calciatore costa qualcosa in più di 20 milioni ed il Napoli potrebbe inserire nelle trattative Ciciretti, Roberto Insigne e qualcun altro. Gli azzurri proveranno a trattenere Sepe, sopratutto per la questione lista. E’ una trattativa difficile, ma il Napoli non ha fretta. Sirigu? Il giocatore verrebbe volentieri, ma il Torino difficilmente cederà il calciatore se non a cifre molto vantaggiose (oltre i 10 milioni). Non penso arriveranno altri profili. Su Lunin invece si parla di un forte inserimento del Real Madrid per il calciatore e stanno verificando”.

Questione esterno destro: “Il Napoli deve prendere un calciatore per rimpiazzare ed eventualmente per rimpiazzare Hysaj: gli azzurri stanno tergiversando su Lainer per capire la situazione di altri profili, in particolare per Hakimi del Real Madrid”.

Sul centrocampo: “A partire da domani mattina ogni giorno può essere il giorno dell’annuncio di Jorginho al City mentre nella prossima settimana il Napoli dovrebbe definire l’arrivo di Fabian Ruiz del Betis Siviglia”.

Infine: “La Juventus incontrerà a metà settimana lo United per Darmian e i bianconeri sono pronti ad offrire 15 milioni più bonus. La sensazione per il calciatore è molto positiva e probabilmente Darmian vestirà la maglia bianconera”.

Florenzi all’Inter? “Piace a Spalletti come a Nainggolan, ma aspettiamo questa settimana dove ci sarà l’incontro tra la Roma e l’agente del calciatore. Bonucci invece resterà al Milan”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.