Cerca
Close this search box.

Rai – Rinnovo Sarri, possibile summit tra De Laurentiis e l’agente di Sarri tra domani e giovedì: la situazione

"L'agente di Sarri è Roma, resterà nella capitale fino a giovedì mattina"

L’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, nel corso di Goal Show su Televomero: ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Maurizio Sarri. Queste le sue parole: “L’agente di Maurizio Sarri oggi era a Roma, ma per motivi professionali non legati a De Laurentiis e alla Filmauro. È partito verso la casa del mister alle 16, resterà lì fino a giovedì mattina, fatto non dico insolito, ma strano. De Laurentiis dovrebbe chiamare Giuntoli che poi a sua volta comunicherebbe a Pellegrini l’eventuale appuntamento. Per ora non è stato fissato, ma ogni momento è quello buono. De Laurentiis lascerà l’Italia venerdì e dovrebbe rientrare prima di Juve-Napoli, se dovesse esserci l’incontro, a questo punto credo possa avere luogo tra domani e giovedì mattina. Altra possibilità è un contatto telefonico tra le parti: nel calciomercato non esistono certezze, ma credo che questo summit possa essere importante in chiave futura, senza però l’auspicata firma. Non sarà adesso, prima di pasqua, il momento buono per ufficializzare questo rinnovo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.