Cerca
Close this search box.

RAI – Sarri può andar via per un top club: deadline di ADL ad aprile

Tre allenatori possono sostituirlo

Queste le parole di Ciro Venerato,esperto di mercato di Rai Sport, intervenuto ai microfoni di Televomero: “Se arrivasse a Sarri un’offerta che non si può rifiutare, da un club continentale di altissimo profilo, ci sarebbe la separazione. Le panchine importanti che potrebbero cambiare padrone sono il Psg che è legato alla Champions, Arsenal che è legato alla volontà di Wenger, Real Madrid se non vince la Champions, e si potrebbe liberare la panchina del Tottenham. Tutti parlano del Chelsea, in chiave Sarri io penso ad altri club. De Laurentiis ad aprile vorrà capire se andrà avanti con Sarri o dovrà sceglierne un altro, Giampaolo è tra i candidati, insieme a Gasperini ed Inzaghi, e credo anche a qualche allenatore estero. Penso, però, che il Napoli possa avere le carte per blindare Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.