Cerca
Close this search box.

Rai Sport, Venerato: “Napoli-Icardi trattativa viva, mercoledi Giuntoli incontra l’entourage. Sull’offerta…”

"Attenzione al ritorno di fiamma con l'Arsenal ma il Napoli..."

Ciro Venerato, esperto di calciomercato e giornalista di Rai Sport, ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda Icardi, ho contattato l’Inter via sms ma il club nerazzurro rimane fermo sull’incedibilità dell’attaccante argentino. A livello ufficioso c’è stata una piccola apertura, se il Napoli offrisse 55 milioni di euro più 5 di bonus Icardi potrebbe davvero lasciare l’Inter. L’entourage del capitano dell’Inter si sente praticamente tutti i giorni con Giuntoli, mercoledi potrebbe esserci un incontro di persona. L’entourage di Icardi mi dice come la trattativa vada avanti nonostante l’Arsenal che pare essere tornata alla carica per Icardi. A parità di offerte, Icardi sposerebbe il progetto azzurro. Il Napoli ha offerto 6.5 milioni di euro di base fissa più 0.5 milioni di bonus più 3 milioni di euro provenienti dai diritti d’immagine per un totale di 10 milioni di euro netti a stagione. Kalinic? Non so se possa fare un’offerta importante per il croato, aspettiamo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.