Rai, Venerato: “Sarri sarà al 75% il tecnico del Napoli nella prossima stagione. Reina andrà al Milan, sul sostituto…”

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Mi arrivano conferme importanti su forti contatti tra il Milan e Pepe Reina. Il giocatore avrà un contratto di 3 anni, ci sono stati contatti tra Mirabelli e Quillon e lo stesso Napoli non sembra essersi opposto a quest’addio. L’arrivo di Reina al Milan porterà la cessione di Donnarumma che molto probabilmente andrà via al termine della stagione”.

Su Leno: “Resta il principale obiettivo di Giuntoli e del Napoli, per distacco il tedesco è la prima scelta, poi ci sono Pau Lopez e qualche giovane emergente come Lafont e Meret. Questi due potrebbero rappresentare il presente ed il futuro del Napoli. Un’altra notizia è che l’Udinese è su Sepe: il tecnico del club bianconero Massimo Oddo vuole fare del portiere azzurro il numero uno per la prossima stagione. Non ci sono riscontri, ma si potrebbe creare un intreccio con Meret, calciatore di proprietà friulana. Al Napoli servono due portieri e la squadra mercato azzurra valuta diverse opportunità”.

Su Sarri: “Nonostante Gattuso stia facendo benissimo il Milan valuta la situazione: nel caso il club rossonero abbia un calo nelle prossime gare il nome principale per la panchina del Milan è Maurizio Sarri. Sacchi, la dirigenza e la proprietà cinese sarebbero molto interessate al tecnico. Le mie sensazioni dicono però che Sarri possa rimanere in azzurro ed al 75 % Sarri sarà il tecnico del Napoli nel prossimo anno. Il forte legame con Giuntoli è uno dei motivi principali che mi porta alla permanenza del tecnico, inoltre credo che il Napoli è pronto a riconoscergli un forte aumento economico”. 

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.