Rai – Verdi è atteso in settimana a Villa Stuart, ecco i dettagli. Per la porta in pole ora c’è Leno

Ecco le ultime di mercato in casa azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Per Verdi attendiamo solo l’annuncio, è tutto definito ed il ragazzo è atteso a metà settimana a Villa Stuart. Il ragazzo firmerà un contratto di 5 anni con opzione per il sesto, un milione e 8 a salire più bonus”.

Questione portiere: “Oggi ci sarà un aggiornamento telefonico con l’entourage italiano di Leno, il Napoli non vuole pagare la clausola di 28 milioni e l’esclusione ai Mondiali potrebbe agevolare le cose agli azzurri. Questo potrebbe fare la differenza con Areola, che ha il contratto in scadenza nel 2019, e piace a diversi club europei. Il francese è nonostante tutto il preferito di Ancelotti”. 

Sul centrocampista: “Tutto in alto mare ancora, c’è stato un contatto con Badelj che piace alla Juventus e attenzione al Milan che in passato aveva trovato un accordo, ma ora prende tempo a causa dei problemi ormai conosciuti. Oltre a lui c’è anche la pista Torreira, che non è completamente definitivamente. Jorginho vuole il City ed andrà al Manchester, il finale è scritto anche se a cifre diverse”.

Papu Gomez: “L’Atalanta si è informata su Defrel nella trattativa per Cristante, il calciatore potrebbe arrivare come sostituto del Papu Gomez. L’argentino è la prima scelta nel caso parta Mertens e c’è stato un contatto tra Giuntoli e l’entourage del calciatore”.

Su Lunin: “Il Napoli si è interessato al giocatore, non c’è una chiusura con il calciatore che vuole capire il progetto tecnico, in particolare il futuro di Sepe. Sul calciatore c’è anche l’Inter che però potrà muoversi per comprare solo da Luglio”.

Fabian Ruiz: “Il calciatore ha avuto contatti anche con Monchi, ma nel caso il giocatore scelga l’Italia il Napoli è in pole. Situazione diverse se vuole continuare la sua avventura in Liga”.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.