RAI – Veretout vicinissimo al Napoli, c’è l’accordo. Seguiti altri quattro nomi

Nella giornata di ieri c’è stato un vertice di mercato a casa Ancelotti e sono state delineate le strategie per la prossima sessione di mercato. Stando a quanto riferito da Ciro Venerato a Rai Sport, il Napoli è molto vicino all’acquisto di Jordan Veretout della Fiorentina. Ci sarebbe già l’accordo con l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, adesso bisognerà raggiungere l’intesa con la Fiorentina. Dovesse sfumare quest’affare, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si fionderebbe sull’ucraino Ruslan Malinovskyi.

DUE ARRIVI – La mediana azzurra sarà rafforzata da due calciatori, secondo l’emittente statale. Nei piani di Aurelio De Laurentiis, infatti, ci sarebbe anche un altro centrocampista e sono tre i nomi tra cui uscirà quello giusto: Pablo Fornals del Villarreal, Ismael Bennacer dell’Empoli e Augustin Almendra, per cui però il Boca Juniors è fermo sulla sua posizione e continua a chiedere 25 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.