Reina: “A Madrid ci saranno 10mila tifosi azzurri, ci daranno grande appoggio. Sarri come Aragones, su Higuain…”

"Higuain qui ha fatto cose fantastiche, vinceva le partite da solo"

Tramite le pagine del Mundo Deportivo emergono nuove dichiarazioni di Pepe Reina, numero uno del Napoli, in vista della sfida contro il Real Madrid: “Giocare in uno stadio come il Bernabeu è sempre bellissimo per un giocatore. Con noi ci saranno 10mila tifosi, ci daranno grande appoggio e ne siamo grati. Higuain? Qua ha fatto cose fantastiche, vinceva le partite da solo. Sarri? Per certe cose mi ricorda Aragones, lo stimo molto. Donnarumma? E’ molto bravo, ha una maturità incredibile e avrà un futuro brillante davanti. La Nazionale? Ho sempre lavorato per tornarci. Fisicamente sto bene e sono grato a Lopetegui. Futuro? Quando smetterò farò i corsi per diventare allenatore”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.