Cerca
Close this search box.

Reina: “A Napoli sono felice, l’Italia è casa mia. Buffon? Un esempio per tutti, giocare allo Juventus Stadium…”

Il portiere azzurro parla a poche ore dalla sfida contro la Nazionale azzurra

Il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato ai microfoni dei colleghi di Marca in vista della sfida contro gli azzurri di Ventura:

“L’Italia è casa mia. A Napoli sono felice, è una città molto simile al sud della Spagna. Buffon? Nulla da scoprire, rimane uno ei migliori portieri in circolazione nonostante i 38 anni. Ho un buon rapporto con lui nonostante la grande rivalità tra Napoli e Juventus. Ci rispettiamo e lo ammiro tanto, Buffon è un esempio per qualsiasi portiere. Chiellini? La sua assenza stasera potrebbe pesare molto, Bonucci è un difensore impressionante e sarà della partita. L’Italia non ha mai avuto una squadra troppo talentuosa, parlando con rispetto. E’ una squadra tra le più competitive a livello europeo e mondiale nonostante non possa fare il miglior calcio. Lo Juventus Stadium sarà pieno e sosterrà gli azzurri ma noi non abbiamo paura. Questo tipo di partite sono belle da giocare in qualunque scenario, giocarle allo Juventus Stadium però è un privilegio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.