Cerca
Close this search box.

Reina, parla papà Miguel: “Pepe mi ha rassicurato, il gruppo è unito e il secondo posto sarà del Napoli”

Miguel Reina, papà di Pepe, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“C’è ancora tanto rammarico per quella Champions League persa al 120° contro il Bayern Monaco quando militavo nell’Atletico Madrid. Il Napoli ha perso negli ultimi minuti le due gare importanti di questo campionato, contro Juventus e contro la Roma. Il Napoli però è forte e deve credere nel secondo posto. Ho parlato con Pepe, che mi ha detto di non preoccuparmi e che la partita con la Roma è alle spalle. Ora ci vuole coraggio, siamo uniti e lo dimostreremo in campo subito, già lunedì. Verrò a Napoli a festeggiare il secondo posto, ma per ora non è in programma un mio arrivo in città”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.