Repubblica – Contributo nullo dei subentrati: Gattuso deve interrogarsi su questo

Nel mirino del quotidiano c'è soprattutto Mertens, entrato con scarsa determinazione

All’indomani del pareggio-beffa contro il Cagliari, l’edizione odierna de La Repubblica analizza la partita del “Maradona” e si concentra soprattutto sui subentrati del Napoli. A detta del quotidiano, infatti, per Gattuso tocca riflettere sul contributo offerto da coloro che sono entrati dalla panchina: “Adesso servirà un percorso netto nelle ultime quattro partite, a cominciare dalla trasferta di sabato a La Spezia.

Niente è perduto, c’è però il campanello d’allarme della stanchezza e Gattuso deve interrogarsi sul contributo nullo di chi è subentrato dalla panchina. Al posto di Osimhen è entrato con scarsa determinazione Mertens e con il senno di poi è stata una scelta errata non dare spazio dalla panchina a Petagna, più utile del belga per tenere la palla lontana da Meret“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.