Repubblica – Ghoulam, l’ingaggio complica la pista Wolverhampton: ora può restare al Napoli

Continua ad aleggiare il mistero attorno al terzino

Tra i “separati in casa” per il Napoli c’è da tempo Faouzi Ghoulam, ormai giunto anch’egli al capolinea della sua avventura in azzurro. Eppure, secondo quanto riporta oggi La Repubblica, lo scenario potrebbe clamorosamente capovolgersi: “Nella scorsa stagione era ‘desaparecido’ e il suo stato non è cambiato, anche se Gattuso gli ha dato spazio in qualche amichevole.

Il terzino algerino continua ad essere un corpo estraneo e avrebbe bisogno di cambiare aria. Ma il suo ingaggio da top player (3.5 milioni) ne rende difficile la cessione. Al momento s’è complicata anche la pista Wolverhampton e Ghoulam rischia di rimanere al Napoli, con il suo carico di malumore”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.