Repubblica – ADL non è presente ad Edimburgo per il mercato: si attende risposta Pépè. Le alternative sono Icardi e Lozano

L’edizione online del quotidiano Repubblica fa sapere che a Edimburgo per l’amichevole col Liverpool sarà assente Aurelio De Laurentiis, alle prese con la campagna acquisti e costretto a rinunciare dunque alla trasferta britannica. Pépé sembra adesso più vicino alla Premier League, che era il suo sogno e potrebbe materializzarsi grazie alla contromossa dell’Arsenal, che si era spinto in precedenza al massimo fino a un’offerta da 45 milioni. Ma il Napoli, forte dell’accordo già raggiunto con il Lille (ma non con gli agenti sulla commissione), vuole vederci chiaro e resterà comunque in attesa di una risposta fino a martedì: nella speranza di non essere beffato. Altrimenti a De Laurentiis e Ancelotti non rimarrà che virare sulle altre piste: Icardi e Lozano.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.