Repubblica – Napoli, continua il flirt tra ADL e Sarri: pronte anche due alternative

Continuano i contatti tra Sarri e il patron azzurro

Nonostante il buon lavoro svolto da Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, con la possibilità di puntare al secondo posto, sembra ormai più che sicuro il divorzio tra il tecnico calabrese e ADL a fine stagione. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Repubblica, il patron azzurro starebbe continuando a guardarsi attorno.

Nelle ultime ore il nome più caldo è ancora quello di Maurizio Sarri, anche se continuano i contatti per Juric e Italiano. Il tecnico ex Juve sarebbe pronto a fare ritorno nella piazza che tanto lo ha osannato, ma pare che Napoli non sia l’unica opzione. Secondo il quotidiano infatti la Roma starebbe già pensando al dopo Fonseca, individuando in Sarri il sostituto ideale, anche se pare che il tecnico sia ancora legato al club azzurro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.