Repubblica – Napoli in Champions League se il campionato verrà annullato

L'ipotesi del quotidiano per quanto riguarda la prossima edizione della Champions League

Un’ipotesi improbabile, ma che si sta facendo largo in queste ore: annullare la stagione 2019/2020 e ripartire dalla stagione 2018/2019, con il Napoli secondo in classifica e quindi in Champions League. È l’ipotesi che evidenzia l’edizione odierna di Repubblica, che vedrebbe la non assegnazione dello Scudetto nel campionato attuale, e per quanto riguarda le competizioni europee si prenderebbe in considerazione la classifica dello scorso anno, dove in Champions League andarono Juventus, Napoli, Inter ed Atalanta. Ipotesi alquanto remota e che difficilmente verrà presa in considerazione.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.