Repubblica – Napoli, Koulibaly potrebbe restare: il City non ha ancora presentato l’offerta giusta

Come riporta La Repubblica, Kalidou Koulibaly potrebbe rimanere a Napoli. Il Manchester City, infatti, non ha ancora presentato l’offerta richiesta da ADL. Queste le parole del giornale:

“Invece lo stallo non si è interrotto e non si può escludere a questo punto nemmeno la sorprendente conferma del giocatore, che nel frattempo ha dato la sua completa disponibilità per scendere in campo a Gattuso. Koulibaly è a tutti gli effetti un tesserato del Napoli e per questo sarà schierato tra i titolari contro il Parma, in attesa di sviluppi. De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare. Ma è una cifra alta di per sé e quasi inavvicinabile persino per top club come il City e il Psg. Infatti alla società azzurra non sono arrivate per adesso offerte adeguate. Il giocatore non sarà svenduto, questo è certo. Andrà via solo se la sua cessione sarà un grande affare (economico) e il giocatore non farà da parte sua pressioni per cambiare aria. Il City ha prima trovato un accordo di massima con Koulibaly ( offrendogli un ingaggio da nababbo) e poi ha cercato di risparmiare sul costo del suo cartellino, sperando che il Napoli si piegasse. Ma non succederà: niente sconti per gli inglesi. De Laurentiis è pronto a tenersi stretto il suo campione e al massimo il club dovrà cambiare le sue strategie sul mercato. Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco. Se Koulibaly resta, invece, la squadra potrà essere rinforzata solo con qualche prestito.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.