Repubblica – Napoli, nessuno manifesta sintomi da Covid-19. Ma c’è senso di colpa verso i familiari

Tra i calciatori cresce la preoccupazione per aver contagiato i propri cari

In attesa del responso dei tamponi (dovrebbe arrivare intorno alle 13:00), in casa Napoli nessuno manifesta i sintomi tipici del Covid-19. Questo è quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, il quale descrive l’atmosfera comunque di preoccupazione che regna in casa azzurra in queste ore: “Gli azzurri sanno di essere tutti sulla stessa barca e sono uniti dall’identico senso di colpa: aver contagiato i propri familiari.

Per questo Ringhio si è limitato ad incoraggiare i suoi uomini soltanto con una ideale e affettuosa pacca sulle spalle, evitando discorsi che in un momento del genere sarebbero stati fuori posto. Nessuno manifesta sintomi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.