Repubblica – Napoli-Pépé, è fatta: affare in chiusura, ivoriano convinto da Ancelotti

Inizio settimana prossima decisiva per il suo passaggio in azzurro

Dovesse arrivare Nicolas Pépé, si tratterebbe certamente dell’acquisto più caro nella storia del Napoli. E, stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Repubblica, sono già state buttate delle basi importanti, tanto che il colpo adesso sarebbe vicino alla chiusura per 60 milioni di euro cash più il cartellino di Adam Ounas. Soldi ai quali andrebbero sommati i 5 milioni netti a stagione per cinque anni che il club azzurro dovrà garantire all’ivoriano, molto tentato dal disputare la Champions League in azzurro.

Il clamoroso affare – si legge – dovrebbe andare in porto all’inizio della prossima settimana, dopo la sfida col Liverpool in programma per domenica pomeriggio. Al Lille sono stati offerti 80 milioni, frutto di 8 cessioni (Hamsik, Albiol, Sepe, Grassi, Inglese, Vinicius, Diawara e Rog). PSG e Manchester United sono state bruciate sul tempo, il Napoli è pronto a fare scacco matto alle big d’Europa. L’ultima parola, però, spetterà proprio a Pépé e potrebbero rivelarsi decisivi i contatti telefonici degli ultimi giorni con Ancelotti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.