Repubblica – Napoli su Danilo Pereira del Porto. Pressing di Gattuso sulla società

Nome nuovo per la mediana del Napoli: spunta Danilo Pereira, classe ’91 del Porto e della Nazionale portoghese. Lo scrive l’edizione odierna di Repubblica, che spiega che tutto dipenderà dalle richieste del club lusitano che sa bene di non poter riscuotere l’altissima cifra prevista dalla clausola rescissoria. Gattuso, spiega il quotidiano, è in contatto costante con De Laurentiis e Giuntoli e vorrebbe avere a disposizione il nuovo acquisto il prima possibile. Il calciatore è stato individuato come un profilo idoneo alle esigenze azzurra perché ha esperienza e fisicità, essendo alto 188 centimetri.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.