Repubblica – Non solo Insigne, ora il Barça si fionda su Mertens: secco no di De Laurentiis

Repubblica – Non solo Insigne, ora il Barça si fionda su Mertens: secco no di De Laurentiis

Prima le richieste del Barcellona per Lorenzo Insigne, poi tocca anche a Dries Mertens. E meno male che il presidente De Laurentiis li ha blindati per tempo. L’edizione odierna de La Repubblica, infatti, riferisce dell’interesse e di un sondaggio effettuato da parte del presidemte Bartomeu per Dries Mertens.

Al momento, resta solo un timido sondaggio, a cui De Laurentiis avrebbe risposto con un secco: no, grazie. E’ già blindato come il suo compagno di reparto. Dunque, ciò che vale per l’uno vale anche per l’altro. Il Barcellona dovrà pensare ad altri giocatori per spendere quei 222 milioni di euro incassati dalla cessione di Neymar.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google