Repubblica – Psg pronto ad una maxi offerta per Insigne: l’azzurro sostituirebbe Neymar, Verratti sponsor del giocatore

Il club parigino sarebbe pronto a ripresentare un'offerta

Il Psg è pronto a lanciare l’assalto a Lorenzo Insigne. La bomba di mercato è questa volta lanciata da Repubblica che afferma che le ultime prestazioni in Nazionale hanno convinto il club francese. Nei francesi, nonostante le smentite di rito, Neymar vuole andare via ed è in uscita, il club lavora per sostituirlo.

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente del giocatore Mino Raiola ed Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, il giocatore andrebbe convinto, ma per lui sarebbe pronto un lauto ingaggio e la possibilità di giocare con Marco Verratti, compagno di Nazionale ed amico dai tempi di Pescara. Il Napoli chiede in ogni caso 100 milioni di euro per la partenza del giocatore, ma ora la cessione non è più impossibile.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.