Cerca
Close this search box.

Repubblica – Rinnovo Insigne, no alla prima offerta: appuntamento dopo l’Europeo, ipotesi divorzio non da escludere

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto sul futuro di Lorenzo Insigne: sia il club che il giocatore hanno manifestato l’intenzione di voler prolungare il contratto attualmente in scadenza il 30 giugno 2022. La voglia di tutti è quella di proseguire un matrimonio che quest’anno sta vivendo una delle sue stagioni più felici, ma c’è da fare i conti con il lato economico ancora da chiarire.

La prima proposta avanzata dal Napoli, con un ingaggio inferiore rispetto ai 4,5 milioni di euro che Insigne guadagna attualmente, non è stata presa in considerazione dal numero 24, che a 30 anni – si legge – vorrebbe firmare l’ultimo importante contratto della sua carriera.

Se ne riparlerà a luglio, dopo l’Europeo, quando le parti si incontreranno e dovranno trovare un accordo. La Repubblica scrive che poi il tempo stringerà: “Un Insigne a scadenza di contratto non conviene a nessuno. L’ipotesi del divorzio non è da escludere dal ventaglio delle possibilità, ma la volontà del giocatore va nella direzione opposta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.