Repubblica – Spalletti con il Torino recupererà Demme, forse anche Osimhen

La Repubblica ha fatto il punto sugli infortunati in casa Napoli: “Si vince tutti insieme e la riapertura della campagna abbonamenti è una mossa per chiamare a raccolta anche i tifosi: in primis per la sfida con il Torino al Maradona del primo ottobre, dopo la sosta. Intanto il Napoli potrà tirare il fiato con il morale alto. Spalletti alla ripresa recupererà Demme e forse Osimhen. Non preoccupa Politano. Pure l’emergenza ha dato finora una tregua, dopo due anni neri. Gli azzurri stanno gettando finalmente le basi per crederci e provarci davvero: in campo e fuori”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.