RIVEDI LIVE VIDEO – Elmas: “La telefonata di Ancelotti ha avuto un bel colpo, un sogno essere qui”

Segui la conferenza stampa di presentazione di Elif Elmas

Elmas: “Non posso svelare i miei pregi e difetti. Sogno nel calcio? E’ così grande che è meglio che non lo dico, va a finire che si realizza. Champions? So che facendo bene posso disputare questa competizione. Come Fabian e Zielinski? Si, ma ogni giocatore ha la sua specificità. L’idolo? Ronaldinho. Nel tempo libero mi piace dedicarmi agli altri sport: basket, pallanuoto, non mi piace passeggiare. Ieri sera ho sentito il calore e l’amore dei tifosi napoletani, devo ringraziarli in ogni occasione”

Elmas: “Ha giocato in tante posizioni, mi trovo bene. Nel calcio c’è anche la difesa, farò al 100% ciò che mi chiede Ancelotti. Seguirò i miei compagni, cosa mi suggeriranno, cosa visitare, cosa mangiare. Rivalità Juventus-Napoli come Galatasaray-Fenerbahce? Si, so che sono due squadre molto forti”

Elmas: “E’ un sogno essere allenato da Ancelotti, stare accanto a lui, vorrei acquisire tutto ciò che può darmi. E’ ancora presto per le indicazioni tattiche, durante la trattativa la telefonata del mister ha avuto un bel colpo. Ronaldo? Nel mondo del calcio ha un peso ma per me non conta nulla”

Elmas: “Sono molto felice di essere venuto qui, mi sento già in famiglia. Apprezzo molto questa maglia, sono consapevole della forza di questa squadra, è perfetta per lui”

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di presentazione di Elif Elmas, centrocampista classe ’99 macedone acquistato dal Fenerbahce.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Antonio Balasco e William Scuotto

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.