Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Seduta pomeridiana a Dimaro, partitella a campo ridotto: finisce 3-2, la decide Gabbiadini

Rafael e Reina sono i primi ad entrare in campo

Termina la seduta pomeridiana a Dimaro, l’appuntamento è per domani mattina, quando il Napoli avrà il suo quinto giorno di ritiro.

18:45 – Gli azzurrini si recano in palestra dopo la partitella, in molti si fermano a fare stretching.

18:42 – Gabbiadini realizza la rete del 3-2 che chiude il match con la vittoria dei verdi. Grande esultanza di Manolo alla rete realizzata, festeggiata anche con un forte abbraccio con i propri compagni.

18:40 – De Guzman realizza la rete del 2-2, su sponda di Negro batte Contini con un diagonale

18:36 – Dumitru accorcia le distanze, di piatto sinistro batte Sepe, la sua conclusione s’insacca sul secondo palo.

18:34 – Raddoppia per i verdi Alberto Grassi, gol in estirada, ottimo il tempo d’inserimento che gli ha permesso con la giusta caparbietà di andare a segno

18:31 – Jorginho sfiora il pareggio, il suo tiro è respinto da Sepe

18:30 – Splendido salvataggio di Koulibaly su tiro di El Kaddouri che così è andato vicino alla doppietta

18:27 – Gran gol di El Kaddouri, tiro al volo di destro che batte Contini

18:22 – Partitella a campo ridotto, si gioca negli spazi stretti. In divisa blu Sepe, Celiento, Lasicki, David Lopez, Ghoulam, Callejon, De Guzman, Tutino, Dumitru, con la casacca verde Rafael, Granata, Luperto, Dezi, Allan, El Kaddouri, Roberto Insigne e Gabbiadini, all’estermità della porzione di campo della partita Jorginho, Koulibaly, Valdifiori, Grassi.

18:09 – Sarri, Bonomi e Nocentini sono particolarmente concentrati sui movimenti di Gabbiadini che lavora da centravanti di raccordo.

18:04 – Non c’è Cristiano Giuntoli al campo, impegnato in un incontro all’Hotel Rosatti con Fuorio Valcareggi, agente di Giaccherini

17:58 – Gol di tacco di Roberto Insigne che riscuote l’applauso di tutto il pubblico sugli spalti, in precedenza era andato a segno El Kaddouri con un tiro a giro insaccatosi alle spalle di Rafael. Ecco alcune foto dell’allenamento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

17:54 – Si lavora a tutto campo: nel gruppo dei “verdi” Rafael, Maggio, Granata, Luperto, Dezi, Valdifiori, Allan, Grassi, Roberto Insigne, Gabbiadini, El Kaddouri, si palleggia ad un tocco e poi si va al tiro. Tra i blu Sepe, Celiento, Lasicki, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, De Guzman, Callejon, Dumitru e Tutino.

17:52 – Poste quattro porte piccole, si prova a giocare nello spazio stretto con un solo tocco del pallone, quando si fanno due tocchi si riparte.

17:36 – Esercizi tecnici disposti da Sarri: il gruppo dei blu lancia il pallone al compagno in verde che calcia al volo restituendo il pallone

17:31 – Il gruppo fa il suo ingresso in campo, Sarri acclamato dal pubblico raduna tutti a centrocampo.

17:13 – Entra anche Sepe in campo, qualche minuto dopo fa il suo ingresso in campo anche Tonelli che si reca in palestra.

17:02 – Rafael e Reina sono i primi ad entrare in campo, vanno subito in palestra dove li raggiunge anche Raul Albiol che continua così a lavorare a parte.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della seduta pomeridiana del Napoli a Dimaro al quarto giorno di ritiro.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.